Nei giorni 22 e 23 Giugno la Roma 7 Pattinaggio organizzerà il Trofeo Città di Roma 2024.
Si tratta di un trofeo nazionale FISR di categoria B di pattinaggio corsa su pista.
Le gare si svolgeranno sulla pista di 175 m del pattinodromo Tre Fontane sito in Via delle Tre Fontane, 1, nel quartiere EUR.
L’impianto si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata della metro B EUR Magliana e può essere raggiunto facilmente anche con i mezzi pubblici.
Il giorno 22 Giugno il ritrovo delle gare della mattina sarà alle ore 9:00 con inizio gare alle ore 9:30 per le categorie R12-R-A-J-S, mentre per le gare del pomeriggio sarà per tutte le categorie alle ore 15:00.
Tutti gli atleti, dalla categoria Giovanissimi alla categoria Seniores saranno impegnati su tre gare e per ogni gara saranno premiati i primi tre classificati.
Tutte le gare delle categorie giovanissimi ed esordienti si svolgeranno sull’anello di 175 m.
Per tutte le categorie è prevista anche una premiazione combinata per i primi tre classificati che prevede dalla categoria giovanissimi alla categoria allievi dei buoni acquisto di materiale tecnico offerti da BIMAR SKATES e per le categorie juniores e seniores premi in denaro. Per la classifica combinata saranno premiati anche gli atleti dal 4° al 6° posto con gadget o premi in natura.
Saranno premiate le prime dieci Società classificate e la prima vincerà il Trofeo Città di Roma 2024.
Saranno inoltre premiate le prime tre Società partecipanti con il maggior numero di iscritti con un rimborso spese.
Il programma prevede anche delle esibizioni promozionali per i primi passi dai 3 ai 13 anni purché tesserati Fisr che saranno così suddivisi:
3-5 anni – 200 m
6-7 anni – 200 m
8-9 anni – 300 m
10-11 anni – 300m
12-13 anni – 300 m
I primi passi saranno tutti premiati e per loro la partecipazione sarà gratuita. Per i primi passi chiediamo che ci vengano comunicati in anticipo i nominativi e la data di nascita dei partecipanti.
Ci saranno delle aree dedicate per il posizionamento dei gazebo delle Società partecipanti e qualora intendessi partecipare al Trofeo, ti chiediamo di effettuare la prenotazione gratuita dell’area gazebo (3m x 3m).

Per ulteriori informazioni contattaci a questo numero: 3381738587.